La progettazione
allestitori

Per ciascun intervento, che si tratti di un semplice stand espositivo oppure di una sala convegni, di un palco scenografico o di una sessione poster, il nostro team di progettisti Emme 4 realizza sempre un articolato piano di lavoro.

Le nostre soluzioni spaziano dal progetto della singola struttura espositiva, del fondale scenografico, del palco o dello stand a quello di più complessi padiglioni fieristici o di intere aree congressuali.

Simulazione con rendering
progettazione eventi

I nostri tecnici progettano gli impianti tecnici, elaborano le soluzioni grafiche e producono i rendering, sviluppando una esaustiva panoramica di soluzioni realistiche che permetta l’esame immediato delle possibili soluzioni logistiche e renda agevole il raffronto tra le più plausibili proposte d’allestimento.

Una volta individuata tra le proposte quella ottimale, approvati le modalità, i tempi e le soluzioni grafiche, si realizzano i progetti esecutivi sulla base dei quali vengono tradotte le idee in opere finite.

Lavorazione materiali per allestimenti

Disponiamo di una vasta scelta tra arredi e complementi e tutto quello che già non esiste lo possiamo costruire ex novo.

Legno, metallo, polistirolo o materiali plastici: lavoriamo qualsiasi materiale e progettiamo soluzioni uniche e di qualità.