Chi siamo
organizzazione congressi

Da oltre 25 anni lavoriamo nel settore degli eventi fieristici e congressuali in Sardegna.

Operiamo a tutto campo, con progettisti e designer grafici, falegnami, tappezzieri, arredatori, esperti allestitori, tecnici, impiantisti audio, suoni, video e luci, in tutte le principali location della regione.

Con l'evento chiavi in mano esprimiamo tutta la nostra capacità organizzativa, ma operiamo anche per commesse parziali, per la realizzazione di stand preallestiti e su progetto, di fondali scenografici, palchi, quinte, di pannellature modulari per mostre, di impianti segnaletici, di strutture aeree per interno ed esterno, con svariati tipi di finiture e materiali.

Con una vasta scelta di arredi, addobbi ed impianti, allestiamo spazi espositivi sempre in linea con le esigenze dei clienti.

Eventi "chiavi in mano"
strutture espositive

L’evento “chiavi in mano” è quello che ci permette di esprimere tutta la nostra capacità organizzativa, ma operiamo anche per commesse parziali, per la realizzazione di stand preallestiti o su progetto, di fondali scenografici, palchi e quinte, per l’arredo di sale espositive e sale riunioni, per la realizzazione di strutture espositive per mostre e di impianti segnaletici.

Puntualità, approccio professionale, affidabilità, grande disponibilità e assistenza garantita in ogni fase dell’evento consentono di completare il pacchetto d’offerta e fanno di Emme 4 il partner giusto per l’organizzazione di eventi di successo in Sardegna.

Dove operiamo

In ambito fieristico operiamo a tutto campo, dalle fiere specializzate in Sardegna a quelle della Penisola, in occasione delle Borse turistiche e congressuali di Firenze e Milano, delle Rassegne agroalimentari di Bologna, dell’Alberghiera di Genova, del Salone del Libro di Torino e, all’estero, in occasione delle Fiere del settore turistico di Madrid, Barcellona, Siviglia etc.

Per il settore congressuale, delle incentive e dei grandi eventi, la nostra principale zona di intervento rimane la Sardegna:

  • a Cagliari la Fiera Internazionale con il suo Centro Congressi, le strutture alberghiere cittadine e dell’hinterland;
  • nella costa Sud orientale e Sud occidentale i grandi insediamenti turistici con le loro strutture congressuali;
  • al Nord Sardegna, gli importanti insediamenti turistico-congressuali di Olbia, della Costa Smeralda, della Costa Paradiso e di Alghero;
  • al centro quelli dell’area costiera di Oristano e, sull’altro lato dell’Isola, del Golfo di Orosei.